SASSARI. La crisi del coronavirus in Sardegna può essere misurata con i lavoratori finiti in cassa integrazione o con quelli che hanno richiesto il bonus nazionale da 600 euro. Il coronavirus ha cancellato gli stipendi di quasi 50mila sardi, mentre altri 117mila si sono dovuti aggrappare al bonus nazionale di 600 euro al mese. Per quanto riguarda la cassa integrazione, su 27.000 domande, solo 12.150 si sono visti accreditare l'assegno.
I dati arrivano dall’ultimo rapporto dell’Inps. Le procedure sono più celeri, ma ora è cominciata la corsa delle famiglie in difficoltà per ottenere l’ultimo contributo previsto dal Governo, il Reddito di emergenza.
Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Da Oristano a Cagliari con la droga, coppia in arresto: la cocaina era...< Indietro
-
Virus, 40mila morti in America LatinaAvanti >