Coronavirus, c’è finalmente uno spiraglio: “Forse le prime uscite tra qualche settimana, prima di maggio”. Ora il governo diventa possibilista: “Tra qualche settimana forse sarà possibile cominciare a uscire, con precauzioni, intendo con le mascherine, forse prima dell’inizio di maggio”. Lo ha detto il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri rispondendo sui ‘tempi del ritorno alla normalità’ durante il programma Centocittà su Rai Radio1. Intanto si attendono i dati di oggi su contagi e morti per capire se la curva del virus ha finalmente imboccato davvero la parabola discendente. Per ora, ovviamente, divieti confermati sino al 13 aprile ed è vitato uscire se non per comprovati motivi di urgenza. Vietate anche tutte le gote e gli spostamenti di Pasqua e Pasquetta.

L'articolo Coronavirus, c’è finalmente uno spiraglio: “Forse le prime uscite tra qualche settimana, prima di maggio” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.