Pasquetta ok a Cagliari, niente assembramenti. Ma in contagi in città sono in aumento. “In città tutto è filato liscio, grazie ai controlli e alla responsabilità dimostrata dalla gran parte dei cittadini durante il ponte pasquale”, spiega il sindaco Poalo Truzzu, “poche le sanzioni applicate, a conferma che le regole sono state ampiamente rispettate.Se questo fa ben sperare”, aggiunge, “sul fronte dei contagi nei giorni scorsi abbiamo registrato dei nuovi casi che hanno portato alla chiusura di un’altra scuola e degli uffici comunali di via Sauro”.

I  numeri. Il totale dei positivi è di 458 con 6 nuovi ingressi in ospedale, per un totale di 43 ricoveri. Sono invece 98 i nuovi positivi dall’inizio di aprile, con la media giornaliera ancora in aumento da 18,9 a 19,6.

L'articolo Coronavirus, boom di contagi e ricoveri a Cagliari proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.