Coronavirus, arriva anche il super vaccino americano di Moderna: “Efficace al 94,5 per cento”. La casa farmaceutica statunitense Moderna ha annunciato in una nota che il suo vaccino contro il Covid-19, in fase avanzata di sperimentazione, avrebbe un’efficacia del 94,5%. Risultati che supererebbero quelli del vaccino Pfizer che, la scorsa settimana, aveva annunciato un’efficacia del 90%.  Il nostro giornale partner Quotidiano.net rivela nei dettagli: “Secondo gli esiti preliminari della sperimentazione, questo vaccino, in via di sviluppo da parte della statunitense Moderna, in collaborazione con l’Operazione Warp speed del governo Usa, sarebbe più facile da conservare e da trasportare. Durerebbe infatti fino a 30 giorni nei frigoriferi di casa e a temperatura ambiente fino a 12 ore, secondo quanto riporta la stampa internazionale. E rimarrebbe stabile a -20 gradi, temperatura di gran parte dei freezer domestici e delle farmacie fino a 6 mesi. Finalmente una “buona notizia”, ha commenta il virologo italo americano Antonio Faucy”.

L'articolo Coronavirus, arriva anche il super vaccino americano di Moderna: “Efficace al 94,5 per cento” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.