Coronavirus, altri quattro positivi a Tresnuraghes, nuovo caso a Magomadas
Ne hanno dato comunicazione i sindaci Mastinu e Cauli

Il Comune di Tresnuraghes

Sale ancora il numero dei casi di coronavirus accertati a Tresnuraghes. Stamane il sindaco Giovanni Maria Luigi Mastinu ha dato notizia di quattro nuovi contagi. Sono otto i residenti nel centro della Planargia attualmente positivi al virus. Sette di loro stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare, uno è ricoverato all’ospedale di Bosa.

“L’aggiornamento”, sottolinea Mastinu, “è stato effettuato grazie ai dati forniti personalmente dagli interessati e dalle comunicazioni dell’Ats”. Il sindaco ha poi rivolto un appello ai suoi compaesani, invitandoli a rispettale le prescrizioni anticontagio e a stare a casa.

A Magomadas si registra una nuova positività al coronavirus. La notizia è arrivata ieri sera, dopo che nel primo pomeriggio il sindaco Emanuele Cauli aveva confermato altri due casi accertati tra i residenti del paese. Sono quattro le persone attualmente positivi al coronavirus: tre risiedono in campagna, uno in paese.

Cauli ha inoltre annunciato la positività di un dipendente comunale. Il personale del Comune è in isolamento fiduciario ed è stata predisposta la sanificazione dei locali. I dipendenti stanno bene e continueranno a lavorare da casa. Un solo dipendente lavorerà in ufficio e potrà essere contattato telefonicamente in orario di ufficio.

Martedì, 17 novembre 2020

L'articolo Coronavirus, altri quattro positivi a Tresnuraghes, nuovo caso a Magomadas sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion