Coronavirus: AirItaly,prese tutte misure a tutela lavoratori

Smart working, distanze in uffici e stop alcune attività

Smart working per una parte del personale, riorganizzazione delle postazioni di lavoro per rispettare la distanza di sicurezza, sanificazione completa dei filtri di aerazione di tutti i locali a Olbia e Malpensa e la sospensione delle attività dove non è stato possibile garantire i lavoratori. Sono queste le misure adottate da Air Italy per continuare ad operare in piena emergenza coronavirus.

Lo rende noto la stessa società in liquidazione rispondendo alle polemiche dei giorni scorsi e sostenendo che le procedure per la tutela della salute dei lavoratori sono state adottate "prima che venissero fornite indicazioni da parte del Governo con il protocollo sicurezza". "Il personale addetto alla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori di Air Italy in liquidazione sta continuando a implementare modalità di riorganizzazione del lavoro per la massima tutela dei colleghi - si legge ancora in una nota - Per quanto riguarda i dispositivi di sicurezza, sono stati messi a disposizione gel igienizzante e guanti". 

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie