Entrambe stanno bene e sono asintomatiche

ROMA. Aida Yespica ha fatto sapere via social la propria positività al coronavirus. «Ciao ragazzi, volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al Covid-19», ha scritto online la showgirl, spiegando di stare bene: «Spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo, mi raccomando, massime precauzioni e usiamo tutti le mascherine».

Positiva anche Antonella Mosetti, che in un video nelle storie di Instagram ha riferito di essere asintomatica. La showgirl ha fatto il tampone dopo essersi accorta che non sentiva più odori e sapori: “Faccio questa dichiarazione perché molte persone che erano con me in Sardegna vanno ancora in giro e potrebbero contagiare i più deboli”. image 118232604_638686583435217_5733984332791789005_n.jpg

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.