Coronavirus, ad Aidomaggiore 13 guarigioni e 7 positivi al test antigenico
Si attende il risultato dei nuovi tamponi. C’è ancora la possibilità per i residenti di fare l’analisi veloce

Coronavirus: tampone negativo

Cala significativamente il numero di positivi al coronavirus ad Aidomaggiore. Ieri in tarda serata la vicesindaco Maria Lourdes Pala, in seguito alla comunicazione ufficiale da parte di Ats, ha reso noto che 13 residenti sono guariti dal virus.

Attualmente nel paese risultano, dunque, positive 4 persone.

Nei giorni scorsi è stata effettuata la campagna di screening tramite i test antigenici e 7 persone sono risultate positive. Le stesse sono state sottoposte a tampone molecolare, per accertarne la positività al covid-19. Si attende l’esito delle analisi.

“Al momento non significa che loro sono positivi al Covid-19”, precisa la vicesindaco Pala, “in quanto questa condizione si potrà affermare solo dopo l’eventuale esito positivo del tampone molecolare”.

Hanno preso parte al test antigenico 107 persone, a fronte dei 200 test acquistati dal Comune.

Il paese del Guilcer alla fine del mese di settembre era stato posto in isolamento. Un provvedimento straordinario assunto dall’amministrazione comunale in seguito all’aumento dei contagi. Nella seconda ondata si sono registrati 17 casi totali.

Mercoledì, 28 ottobre 2020

L'articolo Coronavirus, ad Aidomaggiore 13 guarigioni e 7 positivi al test antigenico sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.