Terralba

L’aggiornamento diffuso dal sindaco Sandro Pili

Ancora nuovi casi di contagio al coronavirus a Terralba, dov’è stata accertata la positività di ulteriori 9 persone.

Il totale dei  positivi al virus, attualmente, sale a 48. Tutti i contagiati si trovano tutte in isolamento obbligatorio.

Tristi numeri da record, purtroppo, nell’aggiornamento sulla diffusione del virus reso noto ieri in tarda serata dal sindaco di Terralba, Sandro Pili: “Si tratta di persone appartenenti sia a nuclei familiari interessati da precedenti casi di positività che non interessati”, ha precisato il sindaco.

Da alcuni giorni il Terralbese è interessato a una recrudescenza della pandemia. Terralba e Arborea in particolare si è dovuto  registrare un considerevolmente incremento dei contagi.

A quanto si è appreso diversi casi  riguardano gli addetti impegnati in una nota azienda che opera nella zona.

-segue-

Venerdì, 30 luglio 2021

Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.