Coronavirus, due contagi a Paulilatino
L’allarme del sindaco Gallus

Tampone

Due casi di positività al coronavirus a Paulilatino. A darne notizia è stato il sindaco del centro del Guilcier Domenico Gallus. Il primo cittadino di Paulilatino ha segnalato anche due casi sospetti: si parla di positività al test sierologico da verificare col tampone molecolare.

“Sono interessate dai contagi due grandi famiglie con figli piccoli”, ha spiegato il sindaco, “per questo motivo, in attesa degli esiti di ulteriori tamponi, sono stato costretto a disporre precauzionalmente, fino a nuovo ordine, la sospensione dell’attività didattica per una classe delle scuole medie di Paulilatino e per una sezione della scuola dell’infanzia paritaria Sacro Cuore”.

“Ci siamo illusi troppo presto”, ha proseguito Gallus, “anche a Paulilatino abbiamo abbassato la guardia. Chiedo maggiore attenzione soprattutto ai giovani. Sono il nostro futuro, devono proteggere i più deboli”.

Venerdì, 9 aprile 2021

L'articolo Coronavirus, a Paulilatino due contagi e due classi a casa sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.