Coronavirus, a Ghilarza nove positivi al test antigenico rapido
Attesa ora per l’esito del tampone. Prosegue lo screening sulla popolazione

Il Municipio di Ghilarza

A Ghilarza proseguono i controlli antigenici sulla popolazione. Ieri nel paese del Guilcer sono stati eseguiti 198 test rapidi. Nove residenti sono risultati positivi all’antigenico. Non si tratta però di positività accertate al coronavirus, perché manca la conferma del tampone.

“Questo sistema”, sottolinea il neo-sindaco Stefano Licheri, “ci permette di localizzare i focolai presenti nel nostro paese scongiurando la diffusione dell’epidemia. Invito pertanto tutte le famiglie già testate ad evitare contatti con altre famiglie non ancora testate, almeno sino al termine dello screening, per non vanificare quanto effettuato sinora”.

Mercoledì, 28 ottobre 2020

L'articolo Coronavirus, a Ghilarza nove positivi al test antigenico rapido sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.