Coronavirus, a Cagliari in azione gli sciacalli della beneficenza: indagano i carabinieri

Sarda News - L'unione delle notizie dalla SardegnaIn azione gli sciacalli della beneficenza a Cagliari. E ora indagano i carabinieri. A darne notizia l’avvocato Gianfranco Piscitelli che parla di “soggetti che si fanno belli spacciandosi per “pubblici ufficiali” millantando “garanzie” “appoggi” “amicizie” e “complimenti” da parte delle Forze dell’ordine. Non fidatevi di chi chiede non per se: se volete fare donazioni fatele solo ed esclusivamente in forma ufficiale”. prosegue, “se vi chiedono insistentemente, vi contattano su whatsapp, se vi dicono di scrivere in privato, se vengono a prendersi spese o altro dubitate; segnalate ai Carabinieri ogni abuso non fidatevi di chi piange miseria per altri. Se volete aiutare non con i canali ufficiali fatelo personalmente e direttamente con chi conoscete”.Il consiglio: fare beneficenza a Caritas, la Croce Rossa ed altre Associazioni riconosciute e pronte ad aiutare chi ha bisogno.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie