La ASL, ad oggi, ha comunicato la presenza di 17 casi di positività al Coronavirus a Serrenti. L’annuncio è dell’amministrazione comunale. “Stiamo lavorando incessantemente e ci scusiamo se non sempre riusciamo a rispondere a tutti i quesiti e a darvi le informazioni in tempo reale”, si legge nella pagina Facebok del Comune, “inoltre, Sindaco e Giunta stanno lavorando per poter attivare, entro le prossime settimane, i tamponi rapidi per tutta la popolazione. La situazione è in costante evoluzione e contiamo nelle prossime ore di poter chiarire i tanti dubbi.Non sottovalutiamo la pericolosità dell’evento, evitiamo il superfluo e nel dubbio su cosa fare adottiamo sempre la soluzione più restrittiva. È un periodo difficilissimo per tutti noi ma dobbiamo trovare la forza per superare questo momento storico.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.