Salma in cimitero alle 15 dopo la benedizione di don Antonello Demurtas

ISILI. Commozione e cordoglio a Isili per la scomparsa di Paolo Deidda, ex sindaco del paese del Sarcidano dal 1988 al 1991, presidente per diversi anni della comunità montana del Sarcidano – Barbagia di Seulo, e leader indiscusso del PSDI del territorio. Paolo Deidda, ex dipendente dell’ufficio delle imposte di Isili, era nato nel 1938 a Aggius, nella frazione di Trinità d’Agultu, diventata, poi, comune autonomo nel 1958.”E’ stato consigliere comunale del nostro comune ininterrottamente per un ventennio – sottolinea l’ex sindaco Orlando Carcangiu. Un amministratore attento, preparato, affidabile, scrupoloso, disponibile che non si è mai risparmiato. Ho perso un amico fraterno”.

“Figlio di Isili non per nascita ma per radici –afferma il sindaco Luca Pilia- con il suo lungo impegno politico ha contribuito a far crescere il nostro paese. Era un uomo aperto, sapeva ascoltare e comunicare. Una persona affabile, prodiga di consigli, sulla quale potevi sempre fare affidamento. Esterno le più sentite condoglianze e l’abbraccio della comunità intera agli amati familiari, la moglie Pinuccia, i figli Alessandro e Emiliana, gli adorati nipoti Michela e Sebastiano, ai quali era legatissimo, con un ringraziamento sentito per tutto ciò che per il nostro paese ha voluto e saputo fare”. La salma sarà tumulata questo pomeriggio 18 novembre alle 15 nel cimitero di Isili dopo la benedizione che sarà impartita dall’amministratore parrocchiale don Antonello Demurtas.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion