Coprifuoco, Speranza frena Draghi e sfuma l’ipotesi-Cenerentola delle 24: probabile il “tutti a casa alle 23”. Draghi frena, convinto dal ministro Speranza: forse da lunedi prossimo coprifuoco alle 23, proprio quando la Sardegna dovrebbe tornare zona gialla con la riapertura di bar e ristoranti.

Il ministro della Salute Roberto Speranza propone una mediazione: strade libere fino alle 23 la prima settimana per poi decidere venerdì 21 di arrivare dal lunedì successivo fino alle 24. Comunque, al momento, l’ipotesi delle 23 sembra essere la più quotata.

Fonti di maggioranza informano intanto che oggi non è stata convocata alcuna cabina di regia per discutere di modifiche al decreto Covid o di riaperture, conferma il nostro giornale partner Quotidiano Nazionale.

L'articolo Coprifuoco, Speranza frena Draghi e sfuma l’ipotesi-Cenerentola delle 24: probabile il “tutti a casa alle 23” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.