Coprifuoco, la Gelmini: “Non vi multano se restate al ristorante sino alle 22”, ma il Viminale smentisce la ministra. “Voglio chiarire un punto – aveva spiegato la ministra Gelmini: chi va a cena fuori può stare tranquillamente seduto al tavolo fino alle 22 e poi, una volta uscito dal locale, far ritorno a casa senza alcun rischio di ricevere sanzioni“.

Ma “la legge è chiara“, era stata l’immediata risposta del sottosegretario all’Interno, Carlo Sibilia: “La circolare del Viminale prevede il ritorno a casa alle 22 – ha sottolineato il sottosegretario – anche per chi cena all’aperto. Evitiamo pertanto interpretazioni personali che possono ingenerare confusione tra i cittadini e mettere in difficoltà le forze dell’ordine”, spiega sul nostro giornale partner Quotidiano Nazionale. coprif

L'articolo Coprifuoco, la Gelmini: “Non vi multano se restate al ristorante sino alle 22”, ma il Viminale smentisce la ministra proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.