Mario Draghi scandisce la road map per l’eliminazione del coprifuoco. “Subito alle 23, poi dal 7 giugno spostato a mezzanotte e fine dal 21”. In pratica, a ridosso dell’inizio dell’estate tutta l’Italia dirà addio al coprifuoco e si potrà tornare a circolare liberamente 24 ore su 24. Il calo netto dei contagi Covid ha spinto il premier ad avanzare queste proposte durante la cabina di regia. E, da giugno, si potrà tornare a consumare al bancone dei bar, e non solo nei tavolini all’esterno. Insomma, un’accelerata in piena regola per riaprire, dopo oltre un anno, tutto il Paese.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.