Ottimi risultati dei tre lottatori della Polisportiva Athlon Sassari, allenati da Mario Piroddu e dall’allenatore di gara Gianni Solinas, in questa competizione della Coppa Italia di lotta Stile Libero, che si è svolta a Napoli nella Palestra “Domenico Fazio” Complesso Polisportivo Universitario del CUS Napoli.

Medaglia d’Argento con Alessio Vandi che ha gareggiato nella categoria di peso Kg. 125, vincendo due combattimenti e perdendo nella finale per il primo e secondo posto con, il bravissimo Massa Rabi Eduardo della Società sportiva di Roma.

Medaglia di bronzo con Andrea Pazzona che ha gareggiato nella categoria di peso Kg. 79, vincendo ben quattro combattimenti, subendo una sconfitta ai punti.

Ancora medaglia di bronzo con Gavino Pazzona, che ha gareggiato nella categoria di peso Kg. 74, vincendo quattro combattimenti, subendo una sconfitta ai punti.

Inoltre la Polisportiva Athlon Sassari su 49 società sportive partecipanti nella Classifica a squadre si è classificata al 4° posto a pari merito della 3° classificata.

Un commento a caldo dell’allenatore Gianni Solinas sul campo di gara appena concluso: i nostri lottatori sicuramente meritavano di più, comunque va bene cosi. i nostri atleti con questa competizione della coppa Italia di lotta stile libero, concludono l’attività agonistica del 2021, li rivedremo in competizione all’inizio dell’anno 2022 al campionato Italiano Assoluto.

L'articolo Coppa Italia di Lotta Stile Libero, i lottatori della Polisportiva Athlon conquistano tre medaglie: un Argento e due bronzi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.