Contromano sulla 125, drammatico incidente mortale nel sabato sera. Circa una un’ora fa un’Alfa Romeo 147 guidata da un uomo si è immessa contromano sulla 125 var, direzione Cagliari e dopo aver schivato fortunosamente qualche autovettura che procedeva correttamente nella direzione consentita, è andata a impattare contro una Fiat Punto al km 25, poco prima delle gallerie. Il responsabile dell’incidente è deceduto sul colpo e i vigili del fuoco stanno cercando ora di estrarlo dalle lamiere, mentre l’autista della Fiat Punto, era diretto verso il suo paese d’origine cioè Villasimius, avrebbe gravi danni agli arti inferiori. Sul posto per i rilievi sono presenti i carabinieri del radiomobile di Quartu Sant’Elena, di Maracalagonis e di Selargius per i per i rilievi, la ricostruzione dell’evento e la gestione del traffico in questo momento molto complessa.

L'articolo Contromano a zig zag sulla 125, drammatico incidente mortale: un morto e un ferito nello schianto proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.