Sono ripresi da lunedì 22 marzo i controlli realizzati dal Corpo forestale della Regione per vigilare sul rispetto delle regole stabilite per l’emergenza sanitaria da Covid-19.

Tra le ore 18 del 27 marzo e le ore 18 del 28 marzo, sono stati effettuati 2.543 controlli negli scali aeroportuali e portuali: 917 nell’aeroporto di Cagliari e 313 in quello di Alghero; 687 nel porto di Olbia, 204 in quello di Porto Torres, 162 a Cagliari, 170 a Golfo Aranci.

 Sono state notificate 19 contestazioni (10 a Cagliari, 6 ad Olbia e 3 a Golfo Aranci) tutte per mancanza di giustificato motivo. Sono stati effettuati anche 98 controlli nel territorio, con due contestazioni a Nuoro per allontanamento ingiustificato.

L'articolo Controlli dei Forestali in porti e aeroporti sardi, 19 persone in viaggio senza un giustificato motivo proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.