Intensificati i controlli della Polizia Locale del capoluogo per il rispetto delle misure di contenimento del virus Codiv-19 adottate dai DPCM e dell’ordinanza della Regione Sardegna n. 4 del  28 febbraio 2021.

Durante tutta la scorsa settimana ed in particolare nelle giornate di venerdì e sabato le pattuglie della polizia locale hanno effettuato il controllo sul rispetto del distanziamento sociale, sull’uso della mascherina da parte delle persone; sono stati controllati oltre 80 bar, pub, caffètterie e simili e circa 120 esercizi di ristorazione, pizzerie, ristoranti etc., verificando il rispetto delle limitazioni orarie (Ore 21.00 per i primi e 23.00 per i secondi) ma principalmente il rispetto delle specifiche misure anticovid previste dal protocollo che regola l’esercizio di dette attività in questo periodo di pandemia. Tra i numerosi controlli solo un esercizi di ristorazione non rispettava l’orario di chiusura e per questo verrà sanzionato e dovrà pagare una sanzione di 400 € e verrà inoltrata la segnalazione per la sospensione dell’autorizzazione amministrativa.

I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane per contribuire al rispetto delle misure anticontagio finalizzate al contenimento della diffusione del coronavirus.

L'articolo Controlli anti covid, Cagliari si dimostra virtuosa: su centinaia di esercizi solo una sanzione proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.