Oristano

Pubblicato un bando. Le informazioni utili

La Camera di commercio di Cagliari – Oristano sosterrà le imprese che inseriranno in azienda risorse umane funzionali al rilancio produttivo, in tutti i settori in qualche modo colpiti dall’emergenza Covid-19. Lo farà attraverso il Bando voucher formazione lavoro 2021, che è stato appena pubblicato.

L’iniziativa intende contribuire allo sviluppo della capacità competitiva delle imprese, alle quali la situazione pandemica richiede uno speciale sforzo di rigenerazione e capacità di adattamento e cambiamento.

Il bando è rivolto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici con sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Cagliari–Oristano.

Ogni impresa può presentare una sola richiesta di contributo. In presenza di più domande sarà tenuta in considerazione solo la prima.

Le agevolazioni saranno concesse alle imprese sotto forma di voucher, dell’importo massimo di 2.500,00 euro.

Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it, dalle ore 8 dell’8 novembre 2021 alle ore 21 del 10 dicembre 2021.

Bando e informazioni sono disponibili sul sito internet www.caor.camcom.it.

Venerdì, 5 novembre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.