Il presidente della Regione Christian Solinas interviene, su Casteddu Online, dopo le dimissioni annunciate in Consiglio dei ministri a Roma dal premier Giuseppe Conte. E invoca, prima di tutto, rapidità: “Spero solo che si faccia in fretta. Questo è un momento particolare per tutti, siamo in una pandemia”, quella del Coronavirus, ma non solo: “C’è anche quella economica, che comincia a stringere sempre più forte tutti gli operatori e quindi il settore pubblico, dal Governo alla Regione, deve dare risposte ai cittadini. Se questo parlamento non è in grado di formare una maggioranza e un governo, che si torni pure alle urne”, avvisa Solinas.

“Si prenda una decisione il più possibile rapida, per dare un governo forte e autorevole all’Italia in un momento così complesso”. Un suggerimento-invocazione delle urne che ha già detto, con toni anche più forti, la Lega. Posizione simile, quindi? “Condivido una posizione di buon senso”.

L'articolo Conte si è dimesso, Solinas netto: “Senza maggioranza si deve tornare al voto” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.