La Virtus Cagliari comunica che la gara tra la Virtus Cagliari e la Jolly Acli Livorno, valida per il sesto turno di ritorno del campionato di serie A2 femminile, in programma domenica 14 febbraio 2021 (Pala Restivo, ore 15,45), e la successiva sfida contro Il Civitanova Marche del 20 febbraio, è rinviata a data da destinarsi. Il provvedimento è stato preso a titolo prudenziale, a seguito della disposizione dell’ATS Sardegna, che ha messo in quarantena domiciliare l’intero gruppo squadra che ha avuto contatti stretti con un caso confermato di Covid. In conseguenza di ciò, come previsto dai regolamenti, tutto il gruppo squadra è stato sottoposto a tampone molecolare.

L'articolo Contatti stretti con un positivo al Covid, Virtus Cagliari in quarantena: saltano due gare proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.