(ANSA) - CAGLIARI, 18 MAG - Non tutto il centrodestra sarà presente in Aula, questo pomeriggio, per la discussione della mozione dell'opposizione sul Pnrr. I consiglieri di Udc-Sardegna al centro-Italia viva non parteciperanno per protesta perché, ha spiegato il leader centrista Giorgio Oppi, "non vogliamo avallare la situazione di stallo di commissioni e Consiglio dove da circa un mese e mezzo non si produce niente, nonostante le grandi attese dei sardi e soprattutto del sistema economico regionale".
    Il decano dei consiglieri ha poi criticato alcune scelte del presidente del Consiglio sul piano regolamentare e sulla conduzione dell'Aula. Per esempio la scelta di commemorare oggi, a tre anni dalla morte, Dino Milia, avvocato e politico sassarese mancato il 21 giugno 2019. In realtà, ha chiarito il presidente Michele Pais all'ANSA, "non esiste un termine per le commemorazioni, quella di oggi era semplicemente la prima data utile concordata con i parenti che avevano chiesto di essere presenti". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.