Confcommercio, voto unanime a Oristano per il confermato Faedda
Tutti gli eletti nel nuovo consiglio direttivo che resterà in carica per 5 anni

Nando Faedda

“Sono onorato per la fiducia espressa dall’assemblea e con la collaborazione dei nuovi consiglieri faremo quanto necessario per tutelare gli interessi delle imprese del commercio del turismo e dei servizi”. È il commento di Nando Faedda, confermato alla presidenza della Confcommercio di Oristano, con voto unanime per acclamazione.

L’assemblea ha eletto 18 consiglieri che insieme ai presidenti di categoria e ai fiduciari zonali comporranno il Consiglio direttivo per i prossimi 5 anni.

I consiglieri eletti sono Antonio Andrea Caria, Mario Cisci, Luca Faedda, Teresa Forgillo, Gilberto Gabrielli, Gian Giacomo Ibba, Renzo Mereu, Mara Miscali, Gildo Murgia, Luca Pinna, Alberto Piras, Fabrizio Pomogranato, Valentina Porta, Roberta Sanna, Giovanni Sassu, Claudio Urrai, Francesco Vigilante e Maura Vulpiani.

I presidenti di categoria e i fiduciari zonali che entrano di diritto nel Consiglio sono:
Roberto Franzinu (Fnaarc – Agenti e rappresentanti di commercio)
Monica Maleddu (Fimaa – Mediatori e agenti d’affari)
Desirè Spadafora (Federpreziosi)
Gianni De Muro (Federcarni)
Marco Frongia (Fida – Dettaglianti alimentari)
Salvatore Simbula (Fiva – Venditori ambulanti)
Guido Sangaino (Fipe – Pubblici esercizi)
Paolo Manca (Silb – Balneari)
Giuseppe Porcedda (Federalberghi)
Giuseppe Tatti (Prodotti petroliferi)
Ferruccio Diana (Giovani Imprenditori)
Augusto Grossi (50&più Enasco)
Alberto Cocco
Emanuele Pes

È stato confermato il collegio dei revisori dei conti, composto da Costantino Porcu, Giorgio Mocci e Antonello Micali, mentre è stato rinnovato il collegio dei probiviri che sarà composto da Alberto Marongiu, Euprepia Quarta, Marcello Piras, Vania Renolfi e Maria Antonietta Scano.

“Il nuovo consiglio direttivo è composto da giovani imprenditori e imprenditrici, attivi in tutti i settori di rappresentanza di Confcommercio ed espressione del territorio provinciale”, prosegue Faedda. “Sono imprenditori che ogni giorno si confrontano con problemi e difficoltà e che dal confronto e dalla condivisione sanno creare soluzioni e opportunità di miglioramento. Abbiamo i presupposti per navigare in questo difficile mare”.

“Auguriamo buon vento ai dirigenti neo eletti che sapranno certamente condurre Confcommercio in questo periodo molto delicato”, dichiara Sara Pintus, direttore dell’Associazione. “Per dare un’idea, secondo l’ufficio studi, i consumi dei sardi si ridurranno di 1.600 euro pro capite, con la ripartenza si recupererà solo un terzo, 533 euro. Riuscire a sostenere le imprese e dare voce alle loro esigenze sarà un compito impegnativo. È una squadra giovane e forte, riuscirà certamente in questa importante sfida”.

Martedì, 22 giugno 2021

L'articolo Confcommercio, voto unanime a Oristano per il confermato Faedda sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.