Arborea

L’iniziativa promossa dall’Associazione Allevatori della Regione Sardegna

L’Associazione Allevatori della Regione Sardegna, in occasione della 38ª Mostra Regionale del Bovino da Latte che avrà luogo ad Arborea dal 29 aprile al 1° maggio 2022, sta organizzando il primo concorso regionale in “Valutazione del bovino da latte” che avrà luogo il 30 aprile dalle 10 alle 13, a cui potranno iscriversi le classi delle scuole superiori e gli universitari in gruppi di almeno 10 studenti.

La competizione consiste nel dare un giudizio agli animali il più vicino possibile a quello espresso dal giudice della Mostra durante le valutazioni del concorso ufficiale della 38ª rassegna regionale del bovino da latte.

Ogni classe, o gruppo di studenti, prima che il giudice formuli il proprio giudizio, dovrà trasmettere la propria valutazione ai tecnici AARS. Vincerà la classe o il gruppo di studenti che totalizzeranno il maggior numero di giudizi vicini a quelli del giudice della Mostra.

La competizione avrà luogo presso il Centro fieristico di Arborea.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al 339 833 6763 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Venerdì, 1 aprile 2022

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.