Conclusi i lavori sul belvedere Pal’e Turri a Portoscuso: ecco la nuova passeggiata

Conclusi i lavori di ripristino e completamento camminamento della bellissima e suggestiva passeggiata belvedere Pal’e Turri a Portoscuso. “Abbiamo  voluto rendere suggestiva e gradevole anche per le passeggiate serali e notturne il meraviglioso belvedere – spiega il sindaco Giorgio Alimonda – che dalla spiaggia della Caletta arriva alla spiaggia di Portopaglietto passando dietro la torre. Infatti è stata completata l’illuminazione soffusa del camminamento che già aveva visto la realizzazione di un primo tratto, e che oggi si è completata per tutta la sua lunghezza, regalando a turisti e visitatori uno scenario unico. È un bene di tutti i Portoscusesi che offriamo a tutti i nostri ospiti, visitatori e turisti. Ci rivolgiamo a tutti e vi esortiamo: non distruggete e non sporcate”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie