Concerto live senza autorizzazione, denunciata una donna a Villanovaforru. L’8 dicembre, i Carabinieri della Stazioni di Villanovafranca, a seguito di richieste pervenute sull’utenza 112, sono intervenuti a Villanovaforru nella piazza Costituzione, ove all’interno di un esercizio pubblico gestito da una 37enne di Sanluri accertavano che la donna, nella trascorsa notte, aveva organizzato un concerto musicale live senza alcuna autorizzazione di pubblica sicurezza;  altresì sanzionata amministrativamente perché il locale era sprovvisto di installazione apparecchiature per misurazione tasso alcolemico.

Al termine delle formalità, la donna veniva deferita all’autorità per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo e locale pubblico sprovvisto di etilometro.

L'articolo Concerto live non autorizzato, denunciata la titolare di un locale a Villanovaforru proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.