Oristano

Problemi anche per gli accessi tra chi aveva la prenotazione e chi no

Gravi disagi oggi  all’hub vaccinale di Oristano, a causa anche della pioggia. Il terreno  adibito a parcheggio si  è riempito di fango, numerosi automobilisti hanno posteggiato lungo la stradina asfaltata, occupando parte della carreggiata e sono stati multati dalla polizia locale. Inoltre l’accesso ha registrato rallentamenti per la contemporanea presenza di utenti con prenotazione e utenti senza prenotazione.

Il  parcheggio in terra battuta con la forte pioggia in alcuni punti ormai è diventato  un pantano e ormai mostra evidenti limiti che sicuramente richiedono urgenti interventi per garantire l’operatività del sito, in vista della stagione invernale. Così, stamane, c’è chi ha deciso di parcheggiare sul lato sinistro della strada che conduce al palazzetto dello sport, da viale Repubblica, dove vige il divieto di sosta. Sono arrivati gli agenti della polizia locale e hanno multato diversi automobilisti, alimentando le proteste.

“Il parcheggio sembrava una porcilaia”, racconta una utente che si è trovata il foglio della multa sul parabrezza completamente bagnato: “Come faccio a pagare una sanzione in queste condizioni? Non si legge più niente ed è strappata”.

“Io accompagnavo una persona anziana, ho dovuto avvicinarmi il più possibile al cancello”, racconta un altro utente. “Ci sarebbe voluta un po’ più di comprensione”.

“Avevo l’appuntamento e sono arrivata puntuale”, denuncia ancora l’utente multata. “Nonostante questo ho dovuto attendere perché c’erano diverse persone senza prenotazione alle quali è garantito comunque l’accesso”.

“Si mischiano pazienti prenotati e non prenotati ed è il caos”, fa da eco  un altro utente, “in fila c’erano una quarantina di persone, alcune tra queste anziane. È stato uno spettacolo davvero poco decoroso quello al quale abbiamo assistito nelle scorse ore”.

Hub vaccinale - pantano parcheggio 3
Il parcheggio all'inizio della via che conduce all'hub
Hub vaccinale - macchine lato sinistro
Le auto parcheggiate sul lato sinistro
Multa hub vaccinale 25 novembre 2021
Il verbale della multa cancellato dalla pioggia

Giovedì, 25 novembre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.