L’ultimo tempo del derby a destra si gioca sul campo rappresentato dalla mozione di sfiducia contro Roberto Speranza che Fratelli d’Italia ha annunciato di voler presentare. La strategia di Giorgia Meloni è abbastanza semplice da leggere: dare uno schiaffo al ministro della Salute per colpire Matteo Salvini. La frase usata dalla leader tricolore per spiegare la mossa non lascia adito a dubbi: “Vediamo chi ci sta”.

E’ evidente che la mozione non ha alcuna possibilità di passare, e anzi, come (quasi) tutte le mozioni si sfiducia finirà per compattare la maggioranza, “obbligando” a sostenere il ministro anche coloro che del suo operato non sono entusiasti. Continua a leggere sul nostro giornale partner Q.net

L'articolo Con la mozione contro il Ministro Speranza si gioca il derby a destra proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.