Illesi il conducente e i passeggeri della macchina

QUARTU SANT'ELENA. Per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo dell’auto, una Ford Emax, che è uscita di strada ed è finita in un dirupo dopo aver sfondato il guard-rail. L’incidente stradale che avrebbe potuto provocare gravi conseguente è avvenuto questa mattina 10 maggio poco prima di mezzogiono nella provinciale 17, in località Cala Regina, in territorio del comune di Quartu. Fortunatamente pressochè illesi, infatti, il conducente e i passeggeri dell’autoveicolo che sono stati soccorsi dal personale del servizio di emergenza urgenza del 118.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari, allertati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Quartu, che hanno effettuato i rilievi di legge. I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza la sede stradale e a recuperare l’auto con una possente autogru. La strada è stata temporaneamente interdetta alla circolazione sino alla conclusione delle operazioni di recupero dell’auto. In entrambi i due sensi di marcia si sono formate due lunghe code.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.