Con l’auto contro il muro di una casa ad Allai, ferito un uomo

Con l’auto contro il muro di una casa ad Allai, ferito un uomo
Ieri un altro incidente all’ingresso del paese: si ripropone il rischio legato all’eccessiva velocità

La scena dell’incidente avvenuto stamattina ad Allai

Un uomo di 60 anni è rimasto ferito in un grave incidente stradale avvenuto questa mattina nel centro abitato di Allai: alla guida della sua auto, una Ford Mondeo con targa austriaca, si è schiantato violentemente sul muro di un’abitazione.

Dai primi accertamenti, sembra che l’uomo procedesse a velocità sostenuta lungo una via piuttosto stretta.

Per forzare lo sportello e tirar fuori il ferito, i soccorritori hanno dovuto usare due piedi di porco. L’uomo era sotto choc e non ricordava come fosse avvenuto l’incidente. È stato trasportato al pronto soccorso con un’ambulanza.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia locale di Allai e due pattuglie dei carabinieri.

L’ingresso del paese anche ieri era stato teatro di uno spettacolare incidente, che aveva coinvolto una Fiat Panda. L’auto, dopo aver divelto alcuni paletti sul marciapiede, si è rovesciata vicino ad un albero. Il conducente, fortunatamente, non ha riportato lesioni. Anche in questo caso l’alta velocità potrebbe essere la causa dell’incidente.

L’incidente avvenuto ieri ad Allai

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie