Gonnesa

Fermati in auto dai carabinieri a Gonnesa e scoperti grazie a una perquisizione

Con coltelli e un passamontagna, si sono introdotti nella casa di un sessantenne a Gonnesa per cercare di rubare – senza riuscirci – alcuni attrezzi da giardinaggio. Quattro cittadini Rom, tra i 18 e i 20 anni, uno dei quali residente a Oristano (gli altri a San Gavino Monreale, Pabillonis e Iglesias) a sono stati denunciati dai carabinieri del paese.

I militari li hanno fermati a bordo di un Fiat Ducato di proprietà di uno di loro e, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di quattro a serramanico, uno a testa, un passamontagna di colore nero e oggetti vari atti allo scasso, utilizzati poco prima per introdursi nell’abitazione del sessantenne.

Coltelli, passamontagna e oggetti utili allo scasso sono stati sottoposti a sequestro.

Giovedì, 17 marzo 2022

 

 

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.