Comunali San Vero Milis: tre liste in campo
Tedeschi ci riprova. In campo per la fascia tricolore anche Salvatore Pinna e Antonello Chessa

Il Comune di san Vero Milis

Ci riprova Luigi Tedeschi a San Vero Milis. Il sindaco uscente ha ripresentato la candidatura per il suo secondo mandato da sindaco. Proveranno a sottrargli la fascia tricolore lo scultore, noto per i giganti “Zigantes” in polistirolo, Salvatore Pinna, e l’ex sindaco, Antonello Chessa.

L’artista e imprenditore nell’agroalimentare guida la lista “Santeru”, composta da Katia Atzei, Michela Della Valle, Marco Demarcus, Gianna D’Ortenzi, Elena Elide Fiorentino, Manuela Graniti, Alessandro Lotta, Giuseppe Mannu, Massimo Ninu, Giovanni Pisu, Claudia Putzolu e Ottavio Sarais.

Il sindaco uscente Luigi Tedeschi ha formato un gruppo del quale fanno parte assessori e consiglieri uscenti, ma anche nuovi volti. Questi i componenti della sua lista “Impari podeus”: Daniela Zaru, già vicesindaca e assessore alle attività produttive, turismo e sport; Cristina Cimino, già assessore ai servizi sociali e cultura; Elena Canu, Roberto Putzolu e Ivana Carta, consigliere di maggioranza; Arturo Carta, Sara Massidda, Antonella Murtas, Andrea Pintus, Emanuele Porta, Antonello Puliga e Sonia Sechi.

Antonio Chessa, noto Antonello, professore di religione in pensione e già sindaco di San Vero nel 2005, guida la terza lista che concorre ad amministrare il paese.

Coraggio per rinascere Santeru è composta da Andre Atzori, Roberto Ledda, Mario Nicola Madau, Francesca Urru, Angelo Pili, Sandro Salaris, Valentino Scalas, Gian Michele Statzu e Antonio Raimondo Zinzula.

Lunedì, 28 settembre 2020

L'articolo Comunali San Vero Milis: tre liste in campo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion