Scoperto dalla squadra mobile

CAGLIARI. Impiegato regionale comprava la ketamina su internet e poi la spacciava sulla piazza cagliaritana. Nel pomeriggio di ieri 25 ottobre gli uomini della Sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile hanno arrestato in flagranza un uomo di 47 anni, cagliaritano, perché trovato in possesso di oltre 10 grammi di Ketamina e quantità minore di Mefedrone in pastiglie, più un bilancino di precisione. L’uomo dovrà rispondere di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Gli uomini della Mobile, coordinati dal dirigente Fabrizio Mustaro, hanno eseguito l’arresto dopo essersi appostati nei pressi dell’abitazione del 47enne e aver seguito la consegna della droga, ordinata online, da parte di un corriere postale. L’operazione rientra nelle attività della polizia di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti cosiddette “da sballo” nei locali e nelle zone della “malamovida” cagliaritana. L’arrestato è stato messo ai domiciliari su ordine del pubblico ministero di turno in Procura.(l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.