Compra locale: aiuterai le nostre aziende e i nostri ospedali

Compra locale: aiuterai le nostre aziende e i nostri ospedali
Crai Sardegna a favore delle aziende locali e di chi lotta contro il coronavirus

Crai Sardegna: Compra locale


Aiutare i fornitori locali in questo difficile momento e al contempo sostenere le strutture sanitarie del territorio impegnate nell’emergenza COVID 19. E’ il duplice obiettivo della nuova iniziativa promossa dal Gruppo Crai Sardegna: “Compro Sardo, Curo la mia terra”.

Da sabato 4 aprile sino a sabato 18 aprile il 2% degli incassi sul totale dei prodotti sardi venduti nei punti vendita di Crai Sardegna verrà devoluto alle strutture sanitarie operanti sul nostro territorio, per acquistare nuove apparecchiature necessarie a fronteggiare l’emergenza COVID 19.

Gli oltre 2000 prodotti locali presenti nell’assortimento dei punti vendita di Crai Sardegna saranno identificati attraverso materiali di comunicazione ben in vista e attraverso il logo “Compra locale”, da tempo presente nella nota catena di distribuzione.

“Oggi più che mai dobbiamo trasmettere al nostro cliente un concetto: comprare locale significa fare una scelta importante, significa dare forza alla nostra terra, alla nostra comunità e mantenere posti di lavoro, perché tutti ne facciamo parte”, afferma Giangiacomo Ibba, Presidente di Crai Società Cooperativa e del Gruppo Abbi. “Comprare locale è il modo migliore che abbiamo per dimostrare l’amore per il nostro territorio e per i nostri produttori che con passione e duro lavoro assicurano ogni giorno nelle nostre tavole prodotti di prima qualità”.

“Ringraziamo tutte le aziende e i collaboratori della nostra filiera che stanno garantendo che i nostri supermercati rimangano aperti e per la loro partecipazione a questa importante iniziativa”, conclude ibba, “maggiore sarà il contributo che raccoglieremo, maggiore sarà la cifra che doneremo ai nostri ospedali per l’acquisto di nuove apparecchiature sanitarie”.

Domenica, 5 aprile 2020

Informazione promozionale

L'articolo Compra locale: aiuterai le nostre aziende e i nostri ospedali sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie