Come usare per lavoro le piattaforme social: due webinar gratuiti
Iniziativa della Camera di commercio di Cagliari-Oristano

Le piattaforme social sono diventate ormai un importante strumento per le imprese e per i lavoratori. E proprio a queste piattaforme sono dedicati i webinar formativi dal titolo “I social per il business”, promossi dal Punto impresa digitale della Camera di commercio di Cagliari – Oristano, nell’ambito del progetto Eccellenze in digitale, curato da Unioncamere e supportato da Google,.

I webinar sono previsti per mercoledì prossimo 12 maggio.

Il primo dalle 10 alle 11.30 sarà dedicato al tema “Quali piattaforme social per i lavoratori e perché è importante conoscerli (Facebook e Instagram)”.

Il secondo webinar, dalle 12 alle 13.30, invece, sarà dedicato al tema “Imparare a scegliere e usare canali ulteriori ed emergenti (TikTok, Pinterest, Twitter e Youtube)”.

Nando Faedda

“I webinar”, ricorda il vicepresidente della Camera di commercio di Cagliari – Oristano Nando Faedda, “sono gratuiti e rivolti agli imprenditori, al personale aziendale, ai tirocinanti d’azienda, ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti”.

E’ necessario iscriversi online sui siti internet www.ca.camcom.it e www.or.camcom.it, dove possono essere reperite anche tutte le informazioni utili.

Domenica, 9 maggio 2021

L'articolo Come usare per lavoro le piattaforme social: due webinar gratuiti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.