Carbonia – David Suazo è ufficialmente il nuovo tecnico biancoblu. Il Carbonia  Calcio ha comunicato di aver accettato, seppur a malincuore, le dimissioni di Marco Mariotti dall’incarico di allenatore della prima squadra e che, ufficialmente, David Suazo, classe 1979, originario di San Pedro Sula approda al Carbonia Calcio per guidare la squadra nelle ultime 6 partite del campionato 2020/21.“Osservatore, assistente, vice allenatore, allenatore e formatore per un quinquennio nel settore giovanile del Cagliari Calcio.Chiamato dal Brescia nel 2018 in serie B, da oggi pronto a guidare la squadra mineraria” comunica la società.Le sue prime parole da Mister Bianco Blu: “Sono contento per questa piccola nuova avventura e ringrazio la società per l’interesse sulla mia persona. Obiettivo: è stato già fatto molto, il mio è quello di portare entusiasmo ai ragazzi in primis. Speriamo di portare dei risultati positivi”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.