Incidente in mare questa mattina, attorno alle 11, nelle acque antistanti Tavolara, in Gallura. Un bagnante è stato ferito dall'elica di un gommone che lo ha colpito mentre nuotava davanti a Cala Finanza, nel territorio di Loiri Porto San Paolo, poco distante dalla spiaggia di Porto Taverna. L'uomo, un italiano di circa 30 anni, ha riportato delle ferite da taglio sulla coscia della gamba sinistra ed è stato subito soccorso e trasportato dal 118 all'ospedale di Olbia. Non sarebbe in pericolo di vita.
    Il diportista, anch'egli italiano, non si è fermato a prestare soccorso ma è stato rintracciato successivamente dagli uomini della Capitaneria di Porto di Olbia che ora stanno coordinando le indagini e hanno informato la magistratura per le contestazioni penali che verranno fatte nei confronti di chi manovrava il natante al momento dell'impatto.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.