Colpita da un pezzo di intonaco mentre era in terrazzo: ferita una dottoressa
L’incidente è avvenuto questo pomeriggio a Oristano

L’intervento dei vigili del fuoco

Si trovava nel terrazzo del suo appartamento al quarto piano di un palazzo di via Brunelleschi, a Oristano, quando è stata colpita da alcuni pezzi di intonaco staccatisi dalla facciata dello stabile: una dottoressa dell’ospedale San Martino di Oristano, Marina Sinnone, in servizio al centro tao, è rimasta ferita, tanto che i soccorritori del servizio 118 hanno dovuto rianimarla perché ha avuto un mancamento. La professionista è stata trasportata al pronto soccorso del San Martino e ricoverata in osservazione.

Le sue condizioni sono giudicate stazionarie e meno gravi di quanto apparso in un primo momento.

L’incidente è accaduto nel pomeriggio, dopo le 18.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno chiuso la strada al traffico per mettere in sicurezza la facciata dello stabile, ristrutturata appena pochi anni fa.

segue

L'articolo Colpita da un pezzo di intonaco mentre era in terrazzo: ferita una dottoressa sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.