Nuovo incidente in mare in Costa Smeralda, fortunatamente senza feriti. Due imbarcazioni che navigavano nella baia di Porto Cervo sono entrate in collisione questa mattina. Si tratta del super yacht "Ciao", di 52 metri, che ha urtato con la prua un gommone con a bordo due persone che stava uscendo anch'esso dalla baia. L'allarme è scattato a fine mattina, quando sul canale 16 dedicato alle emergenze è stato lanciato un Mayday. Nel gommone, infatti, si è aperta una falla e il natante ha cominciato a imbarcare acqua.
    Immediato l'intervento di una motovedetta dei carabinieri di stanza nell'arcipelago della Maddalena, che fa capo al reparto territoriale di Olbia, guidato dal comandante Davide Crapa.
    Tra le persone a bordo nelle rispettive imbarcazioni non sono registrati feriti.
    La motovedetta dei militari ha quindi scortato il natante nel più vicino cantiere nautico per effettuare le necessarie riparazioni. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.