Acqua rubinetto

Siamanna

Avviso di Abbanoa

Possibili disservizi nell’erogazione dell’acqua potrebbero verificarsi giovedì prossimo – 20 maggio – a Siamanna, dove le squadre di Abbanoa eseguiranno i collegamenti delle nuove condotte appena realizzate in via Grazie Deledda.

Gli interventi saranno eseguiti tra le 8.30 e le 13: durante questa fascia oraria si verificheranno temporanee interruzioni e cali di pressione nel centro abitato.

Lo ha reso noto Abbanoa.

I lavori rientrano nel programma delle manutenzioni straordinarie del gestore idrico. Lo studio dell’intervento è stato effettuato dai tecnici del “Distretto 4”, competente per il territorio, che hanno individuato le problematiche all’origine di frequenti disservizi all’utenza e programmato gli interventi mirati a migliorare l’approvvigionamento con la sostituzione integrale delle reti e degli allacci che alimentano le singole utenze.

Le vecchie tubature erano state realizzate in materiali ormai inadeguati: erano numerose le rotture e le segnalazioni di ostruzioni che limitavano il servizio alle utenze. Le nuove reti sono state realizzate in ghisa sferoidale, materiale che garantisce la migliore tenuta.

Lunedì, 16 maggio 2022

 

 

 

 

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.