Con due grossi fuoristrada attrezzati con tanto di tende da tetto e altri accessori da camper sono riusciti ad arrivare in una caletta non lontano dalla spiaggia di Punta Molentis a Villasimius, nel sud est della Sardegna, e si sono accampati. Due gruppi di turisti italiani sono stati bloccati e identificati, a ridosso di Ferragosto, dalle Guardie Ambientali della Sardegna in uno dei controlli per perlustrare il territorio. Gli agenti, dopo avere perso i numeri delle targhe delle auto, hanno anche segnalato i campeggiatori abusivi alle forze dell'ordine per le sanzioni di competenza.
    "La calata dei barbari! Quasi dentro il mare con i fuoristrada come se nulla fosse...Siamo nel pieno dell'estate cafona 2022".
    commentano le Guardie Ambientali sui social dove hanno postato le foto relative all'intervento. 
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.