LA PRESIDENTE DI ZAMPE MATTE ONLUS LANCIA UN APPELLO IN AIUTO A UN CLOCHARD BISOGNOSO DI VESTIARIO E CIBO.

“Mi occupo da un po’ di tempo di un ” INVISIBILE ” così  definisco quelle persone senza dimora, senza lavoro, senza affetti ad eccezione dei suoi cinque gatti ai quali garantisco assistenza.Tramite i suoi gatti ho preso atto delle gravi condizioni in cui versa questo povero uomo, sto cercando di risollevare la sua drammatica situazione.Ha subito un intervento al cuore, non ha un lavoro, non ha abiti idonei per proteggersi dal freddo, la sua dimora non è  una dimora, non ha cibo.Mi si spezza il cuore vedere un uomo in queste condizioni, se qualcuno vuole contribuire con cibo e vestiario, pantaloni TG 44, maglioni TG M potete mettervi in contatto con me al +39 335 146 7414Ringrazio chi tenderà una mano.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.