Girasole

Impegnati i vigili del fuoco di Tortolì

Un pericoloso incendio è scoppiato in un distributore di benzina di Girasole, lungo la Statale 125. Sul posto da oltre un’ora sono impegnati i vigili del fuoco di Tortolì.

Dopo l’invio di una prima squadra, è stato necessario un rinforzo: i pompieri stanno cercando di controllare le fiamme che fuoriescono dal serbatoio interrato, al fine di contenere l’irraggiamento termico che espone il contenitore.

Dalle prime informazioni reperite dagli uomini del 115, sembrerebbe che fossero in atto alcuni lavori di manutenzione proprio sul serbatoio e che – per cause da accertare – una fuoriuscita di gas si sia incendiata, coinvolgendo tutto l’impianto di stoccaggio di GPL.

Le operazioni di contenimento e controllo sono costantemente coordinate dal Funzionario di servizio e direttamente dal comandante Antonio Giordano.

Giovedì, 13 gennaio 2022

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.