Cioccolato, riso, salumi, dolci e bottarga: i migliori sono oristanesi
Premiati al Sardina Food Awards. Menzioni speciali per olio e gelato

I titolari della cioccolateria Masala di Cuglieri Valeria Masala e Filippo Saurra

Il riso iFerrari di Pesaria, il salumificio Monte Arci di Marrubiu, la pasticceria La Dolce Vita di Ghilarza e Oristano per la categoria dolci, la cioccolateria Masala di Cuglieri nella categoria speciale “cioccolato”, e l’azienda Gusti Pregiati Bottarga e Affumicati di Cabras per la categoria bottarga. Quattro aziende dell’Oristanese sono state premiate al Sardinia Food Awards 2020.

Tre di loro – per riso, cioccolato e bottarga – fanno il bis e confermano l’apprezzamento ricevuto anche lo scorso anno. La pasticceria, invece, è all’esordio tra le aziende premiate dal concorso che celebra l’impegno e la competenza nel settore agroalimentare sardo.

Oltre ai premi, sono state consegnate anche alcune menzioni speciali. Tra le aziende oristanesi, se le sono aggiudicate l’agriturismo Il Giglio di Siamaggiore nella categoria olio BIO, BarbaGelato di Oristano e Cabras bottarga.

Gli oscar delle eccellenze alimentari sarde sono stati consegnati al Golf club Is Molas, a Pula, in una serata condotta da da Donato Ala, ideatore e organizzatore dei Sardinia Food Awards.

L’Amministratore unico della società, Francesco Falsarone, e la moglie Giuliana


Carlo Ferrari, titolare dell’azienda iFerrari


Le titolari dell’agriturismo II Giglio, Antonella e Anna Orrù

Lunedì, 13 luglio 2020

 

L'articolo Cioccolato, riso, salumi, dolci e bottarga: i migliori sono oristanesi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.