Cinzia, la sposa sarda mancata per il Covid: “Mi sarei dovuta sposare questo sabato…”

di Cinzia Meloni

Matrimoni in Sardegna NESSUNO ne parla!!

Siamo in tantissime coppie che avevamo programmato le nozze per questa primavera, estate e autunno e oggi brancoliamo nel buio, in attesa di poterci sposare dopo anni di attesa e preparativi .
Sono giorni di angoscia e disperazione per chi come noi spera ancora di potersi sposare nel 2020, senza contare i danni per il settore dei ricevimenti che nell’isola muove ogni anni un grosso un giro di affari.
Dalla regione Sardegna non sono ancora arrivate precise indicazioni per la ripartenza, a differenza di quanto accaduto in altre regioni, come la Campania dove sono stati emanati precisi protocolli per consentire la ripartenza dei festeggiamenti dei matrimoni e consentire così una programmazione che, come sappiamo nel caso delle nozze, viene avviata anche con anni di anticipo.
Visto il buio totale noi promessi sposi continuiamo a palpitare e migliaia di ristoratori, fotografi, videomaker, produttori , venditori di abiti da cerimonia, tipografi, etc a rimanere ancora con mille dubbi a fare i conti con una crisi che rischia di sferrare loro il colpo fatale.

Io sono una sposa 2020, mi sarei dovuta sposare sabato prossimo e per ora ho rinviato a settembre (anche se chissà se si potrà celebrare) e sono veramente adirata perché hanno totalmente snobbato il settore del wedding, sia nella fase emergenziale che in quella della ripartenza da Covid-19.
Non voglio che si pensi che noi spose siamo delle capricciose perché vogliamo sposarci a tutti i costi perché capisco la gravità della situazione e sono tanto impaurita, ma vogliamo solamente capire qualcosa, capire se dobbiamo metterci l’anima in pace per quest’anno o possiamo continuare a sognare…
Signor presidente Solinas le chiedo a nome di tutte di pensare anche ai matrimoni come è stato fatto per i centri estivi, per i turisti, cinema e quant’altro.
NON SI DIMENTICHI DI NOI

L'articolo Cinzia, la sposa sarda mancata per il Covid: “Mi sarei dovuta sposare questo sabato…” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie