L'ultima edizione vinta dalla squadra degli "Amici di Maria" capitanata da Maria Antonietta Pirisi

ISILI. Si è conclusa a Isili l' edizione 2021 della “caccia al tesoro”, la manifestazione, ideata da Mario Corongiu, isilese doc, ex presidente della pro loco, nata oltre 20 anni fa. Nelle prime edizioni all'evento hanno partecipato solo squadre del comune del Sarcidano. Col tempo sia la partecipazione che l’interesse sono cresciuti. Nelle “tappe” dell’ ultima edizione, nel corso della quale sono state proposte circa 150 prove, sono stati coinvolti un centinaio di paesi della Sardegna. L'evento ha sempre molto appassionato la comunità isilese, che da sempre partecipa con entusiasmo, ma, negli ultimi anni, anche persone di altri paesi.

Nel 2021, oltre alle storiche squadre di Isili, hanno partecipato squadre anche del circondario (Orroli, Villanova Tulo, Nuragus, Villamar) e addirittura anche una di Busachi. Come consuetudine le ultime due tappe si sono svolte a Isili, nel pieno rispetto della normativa adottata per evitare il diffondersi della pandemia da covid 19. Le squadre si sono avvalse del supporto dei social e sono state aiutate da tantissime persone. L'ultima edizione è stata vinta dalla storica squadra "Gli amici di Maria", capitanata da Maria Antonietta Pirisi.

" Ci auguriamo che questo evento prosegua nel tempo- sottolineano all’unisono Enrica Faedda e Enrico Melis assessori del comune di Isili. Siamo arciconvinti che Mario e i suoi preziosi collaboratori stiano già lavorando per organizzare la prossima edizione. La caccia al tesoro è stata soprattutto nel corso dell’ultima edizione un importante veicolo di socializzazione. Ci sentiamo in dovere, a nome di tutte le squadre partecipanti di ringraziare Mario Corongiu, ideatore e organizzatore dell’evento, e i suoi collaboratori".

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion