Cinque facciate di case disabitate crollate, per colpa del maltempo e in appena 24 ore, a Monserrato. I cedimenti sono avvenuti in via Nerva, via Fabi e via Deroma, quest’ultimo avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. La lista dei crolli arriva dalla polizia Locale monserratina, capitanata da Massimiliano Zurru: “Non si sono verificati danni a cose e persone e l’area di via Deroma è stata interdetta per ragioni di sicurezza al traffico veicolare e pedonale. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco. L’immobile risulta disabitato e di proprietà privata. Verrà adottato domani un provvedimento urgente che imponga ai proprietari l’immediato ripristino e consolidamento della struttura”.

 

Il maltempo, intanto, non concede tregua, piena allerta arancione confermata: “La polizia Locale garantirà un presidio territoriale 24 ore su 24 sono a cessata emergenza”.

L'articolo Cinque facciate di case disabitate crollate a Monserrato in 24 ore, paura da via Nerva a via Deroma: è sos maltempo proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.